Chi siamo

  BACK

DIGITAL DYNAMICS® S.r.l. nasce nel 1992 perchè un gruppo di specialisti software, aveva la necessità di esprimere la propria professionalità senza compromessi ed in completa autonomia, con l'obbiettivo di gestire la parte informatica di una multinazionale, (RACING DYNAMICS®), operante in Italia, America, Inghilterra, Germania e Oriente nel settore della elaborazione elettronica e meccanica, nella progettazione e costruzione di cerchi in lega leggera, di parti aerodinamiche e meccaniche, per la prestigiosa marca di automobili BMW.

Una continua analisi per la scelta dei prodotti commercializzati ed un'attenta selezione dei nostri collaboratori oltre alla completa supervisione dei progetti, per comprendere sempre le reali necessità dei clienti. Propositività nelle soluzioni, applicazione di tariffe concorrenziali sul mercato, con definizioni contrattuali chiare. Queste caratteristiche sono, da sempre, la solida base che ha contibuito al successo e crescita della nostra società. La richiesta di tecnologie informatiche, sempre più innovative, ha contribuito a plasmare una filosofia aziendale volta a continui cambiamenti ed aggiornamenti dei nostri strumenti  per produrre software di qualità, al fine di soddisfare realmente e rapidamente le esigenze più mutevoli. Il nostro team di tecnici, molto affiatato, ha da subito imparato a convivere con queste moderne tecnologie ed il continuo lavoro di squadra, ha formato i programmatori che ogni giorno risolvono le più svariate problematiche gestionali con un'unica filosofia, "La soddisfazione del cliente". Fin dal primo anno di nascita dell'azienda, l'orientamento verso le necessità del cliente, l'indipendenza dalle scelte, spesso imposte, dalle grandi multinazionali dell'informatica, sono le caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto.

Fin dall'inizio dell'attività vi è sempre stata la ricerca per sviluppare i nostri progetti con strumenti standard e di grande diffusione, da qui, quindi la nascita di un grande progetto, il software gestionale multipiattaforma "ddgest", in linguaggio COBOL, oggi arrivato alla release 2.9.

Dopo un primo anno di duro lavoro, nel giugno del 1993, il ciclo di beta-installazioni del software gestionale veniva completato, oggi vantiamo un parco di installazioni di tutto rispetto, siamo concretamente cresciuti grazie al sempre rinnovato successo accreditatoci dai nostri clienti e all'attenzione che abbiamo suscitato da parte dei nostri fornitori. La stessa attenzione è stata prestata nella selezione dei prodotti hardware nel totale interesse della clientela.

Tutto questo costituisce per noi motivo di orgoglio e soddisfazione, siamo entrati nel nuovo millennio con la procedura gestionale che oggi viene utilizzata dai nostri clienti come "Soluzione completa". Disponibile per oltre 600 piattaforme hardware e per i più importanti sistemi operativi accreditati a livello mondiale, dai sistemi basati su personal computer ai server e mainframe per le grandi aziende.

Siamo ora proiettati, in una ulteriore nuova trasformazione del nostro software gestionale, portando il linguaggio di sviluppo ad un nuovo livello professionale, abbracciando il mondo Java ed integrandolo al grande Cobol, questo stà portando al rinnovamento completo del software che avverrà con il rilascio della release WinDDgest 3.0, per l'inizio (dopo una fase di beta testing in corso) dell'anno 2013.

Home Prodotti Servizi Chi siamo Contatti
© 1992-2017 Digital Dynamics S.r.l. Tutti i diritti riservati.