Software

  BACK

L'insieme dei moduli DDgest creano una procedura applicativa che consente la gestione informatizzata di tutti i settori di una moderna Azienda. DDgest, grazie a questa struttura, permette, senza particolari problemi, di potenziare il programma base con moduli aggiuntivi, costruendo un sistema informativo completo, potente a misura delle proprie esigenze.

Semplice da utilizzare e flessibile, minimizza i tempi d'installazione e apprendimento. L'utente è guidato nell'uso dei moduli di procedura dall'Help in linea oltre che da un supporto tecnico telefonico, che è in grado di fornire risposte complete e precise in tempi rapidi. L'insieme dei moduli che forma il pacchetto, vanta una estrema linearità d'analisi, che unito alla professionalità dei programmatori che lo hanno sviluppato, lo rende particolarmente adatto ad eventuali personalizzazioni ed integrazioni richieste dall'utente.

E' disponibile su piattaforme standard quali : UNIX/LINUX, WINDOWS 9x / ME / NT / 200x / XP / Vista / Windows 7, e altre ancora, condivide risorse di rete in ambiente windows, TCP/IP, utilizza un sofisticato sistema di runtime che gli assicura una grande stabilità di prestazioni e funzionamento e può vantare un porting su oltre seicento sistemi.

Utilizzando le parole comuni "è un software che non si pianta", riteniamo doveroso sottolineare questo aspetto, spesso trascurato da grandi aziende del settore.

La flessibilità e la portabilità senza compromessi permette anche di adattarsi alle esigenze economiche e operative di piccole aziende, sebbene il prodotto sia da sempre stato progettato per la gestione di medie e grandi aziende, garantendo così all'utente, oltre alla massima autonomia di scelta, la salvaguardia dell'investimento economico sostenuto nell'acquisto del Software Applicativo e nell'istruzione del personale addetto.

L'esperienza accumulata nello sviluppo e nelle personalizzazioni richieste dalle aziende, ci ha permesso di iniziare un nuovo progetto "WinDDgest 3.0" che stà diventanto la nuova proposta software che la nostra azienda inizierà a commercializzare nel 2013, al termine dello sviluppo e dei test operativi ora in corso.

Oltre al nostro software gestionale, grazie al rinnovato metodo di sviluppo che stiamo utilizzando per la realizzazione del nuovo programma, siamo stati in grado di produrre piccoli pacchetti applicativi estremamente personalizzati, in base alle esigenze dei clienti, in piccole nicchie di mercato dove le grandi software house non investono, per questo motivo, se avete esigenze particolari in ambiti non strettamente gestionali, provate a contattarci, potremmo essere in grado di prepararvi un software tagliato a "misura" per le vostre esigenze.

Un esempio pratico, di quest'ultimo tipo di servizio è stata la realizzazione di "Progetto Tata" nato dalla collaborazione tra i comuni di Bergamasco, Borgoratto Alessandrino, Carentino, Castellazzo Bormida, Felizzano, Frascaro, Frugarolo, Masio, Oviglio, Quargnento, Quattordio e Solero e la Provincia di Alessandria, in attuazione della L.R. Piemonte 23/2007, abbiamo realizzato una piattaforma tecnologica di assistenza e di monitoraggio, collegata alla centrale operativa di Castellazzo Soccorso, che consente alle persone anziane, che vivono sole, di essere controllate a distanza e di avere la garanzia di un intervento tempestivo ed efficace in caso di bisogno.

Questo software si integra con il nostro precedente lavoro per Castellazzo Soccorso, ovvero il nostro software "WinDDgest GeAmb", sistema informativo per la gestione degli interventi dei mezzi di soccorso (Ambulanze, Automedica, etc.) grazie ad una completa reportistica permette di ottenere i tabulati riepilogativi e gli estratti conto da inoltrare alle aziende sanitarie per i rimborsi e tanto altro.

Home Prodotti Servizi Chi siamo Contatti
© 1992-2017 Digital Dynamics S.r.l. Tutti i diritti riservati.